Contribuiamo a ridurre il divario economico, sociale e territoriale tra le diverse aree del Paese attraverso esperienze di remotizzazione del lavoro.
Advocacy
Attraverso un dialogo costante con la nostra community sviluppiamo proposte di politiche pubbliche per portare cambiamento all'interno delle Istituzioni per l’implementazione di modelli di lavoro veramente agile.
Osservatorio
Qual è il futuro del South working e del lavoro agile? Come cambieranno i modelli lavorativi? Cerchiamo di dare risposta a queste e ad altre domande, studiando e confrontandoci con esperti, accademici e professionisti del settore con un approccio multidisciplinare.
Creazione di reti
Incentiviamo la creazione di network e progettualità a livello locale, regionale, nazionale e internazionale con l’obiettivo di facilitare i processi che mirano alla riduzione del divario economico, sociale e territoriale.
Flessibilità
Ogni territorio ha le sue specificità: ne riconosciamo il valore e lavoriamo per creare delle partnership sulla base dei bisogni espressi dai territori in maniera flessibile, identificando gli stessi attori attraverso il dialogo e l’ascolto delle comunità locali e dei soggetti di interesse strategico.